Erminia e Giuseppe dicono:

"TORNATI!!!"

domenica 24 gennaio 2010

Una domanda e risposta per tutti voi

Un nostro lettore, nonchè amico ci pone una domanda che voglio condividere con tutti voi. Anche perchè la vedo sempre riproposta nel forum del sito della nostra facoltà.


DOMANDA:
Ma quando esce il bando nuovo??? dobbiamo aspettare quello 2010-2011, no? come faccio a sapere dove e quando esce? Grazie ragazzi, so che vi state preparando alla partenza e vi ringrazio per la vostra continua disponoibilità! in bocca al lupo per tutto! mucha suerte.



RISPOSTA:
Caro Luigi (ho violato la tua privacy?), l'uscita del bando è prevista per questo periodo. O meglio: era prevista già dopo le vacanze di Natale. Noi purtoppo ne sappiamo quanto voi. Il bando tanto atteso è quello del 2010-2011. Ecco dove lo trovi, quando verrà pubblicato: http://unict.llpmanager.it/studenti/
Inutile dire che anche noi guardiamo ogni mattina il sito per darti la lieta novella in anteprima.
Però se proprio stai fremendo chiama l'Ufficio Relazioni Internazionali dell'Ateneo; trovi tutti i contatti che vuoi, qui: http://www.unict.it/Pagina/Portale/Relazioni_Internazionali_1/Staff.aspx
Detto questo sappi che le attese Erasmus cominciano proprio da questo momento! Anche l'anno scorso fu così! Il bando uscì molto tempo dopo la data sperata. Ciò vale anche per tutti gli altri step del bando. Ci vuole tutta la pazienza del mondo! Non sai quanti risultati previsti per un giorno si fanno tanto attendere!

Grazie per l'augurio e...Mucha mas!

1 commento:

  1. Vabbè attendere non è un problema! L'importante è poi non ritrovarsi col fiato sul collo per espletare tutte le formalità necessarie :)
    Grazie mille

    RispondiElimina