Erminia e Giuseppe dicono:

"TORNATI!!!"

sabato 2 gennaio 2010

Abbiamo trovato un gatto!

Almeno per 5 notti abbiamo trovato un tetto!
Non so cosa ci accadrà in seguito (e certamente ve lo faremo sapere) ma almeno per 5 notti e precisamente dal 31 gennaio al 4 febbraio avremo un posto in cui dormire!!
E' necessario infatti trovare un posto in cui stare durante i primissimi giorni e questo perchè ovviamente la casa vera e propria, quella che ci ospiterà per ben 6 lunghi mesi, dovrà essere scelta lì a Barcellona stesso: non si può mica prendere una casa senza averla visitata! Dobbiamo "toccare" con mano!!

Abbiamo cercato bene e a lungo la sistemazione più congeniale per noi: pensioni (troppo scadenti), ostelli (economici ma non permettavano di lasciare le valigie), B&B (troppo costosi), hotel (nemmeno considerati!) etc.. ma alla fine abbiamo trovato un appartamento davvero carino: RamCat!

Sicuramente RamCat sta a significare: RAMbla (la via principale e più bella di Barcellona) e CATalunya (ovvero Plaza Catalunya, la piazza più importante della città).
Non abbiamo prove certe per affermare questo ma se vedeste dove l'appartamento è ubicato, sicuramente sareste d'accordo con noi (si trova infatti a destra della piazza in una traversa della
Rambla).
Il posto è davvero carino..anzi davvero chic!!
Ci sono diverse stanze e per tutti i tipi, una cucina ed un salotto-postazione pc in comune.

Vi mostriamo un paio di foto
: come potete vedere il simbolo dell'appartamento è un gatto. Il motivo? Leggete attentamente il nome dell'appartamento...



Giuseppe ed Erminia

5 commenti:

  1. speriamo che le foto corrispondano alla realtà XD

    RispondiElimina
  2. io incrocio le dita fin da ora!:D

    RispondiElimina
  3. se è vicino piazza catalunya alla fine è centralissimo....speriamo che le foto corrispondano a verità...in bocca al lupo ragazzi!!

    RispondiElimina
  4. speriamo speriamo speriamO!:D
    si si brisk è vicino a plaza catalunya, una traversa della Rambla!:D

    RispondiElimina