Erminia e Giuseppe dicono:

"TORNATI!!!"

giovedì 4 febbraio 2010

Siamo vivi!!!

Hei ragazzi...ci siamo...! Questo non e' un post ma una risposta ai vostri commenti, poiche' dalla postazione internet in cui ci troviamo non possiamo commentare.

Siamo ancora vivi e questo non e' poco! =)

Il viaggio e' andato bene anche se non sono mancati gli imprevisti piu' o meno divertenti che vi racconteremo non appena avremo un tetto sicuro sopra la testa.
Ora viviamo al RamCat e il posto e' veramente carino e stiloso. Ma tutte le nostre energie in questo momento sono concentrate nella ricerca de "piso"!
Cerchiamo di vederne il piu' possibile: dalla mattina hasta la noche!
Ma certamente non appena avremo trovato una sistemazione definitiva (cosa che dovremo fare a breve perche' questo e' l'ultimo giorno in RamCat) vi racconteremo l'imprevisto della partenza e le strane persone che abbiamo incontrato durante la ricerca della casa: Maga Mago', imbroglioni, vecchi che si sanno vendere...Chi piu' ne ha, piu' ne metta insomma!
Incrociate le dita per noi.

Hasta pronto.

Erminia!

3 commenti:

  1. Ehi ragazzi,faccio il mio esordio nel blog dicendo che spero di non trovarvi a breve sotto un ponte :D Carina l'idea delle canzoni spagnole nel blog! saluti, a presto. Marco

    RispondiElimina
  2. forza ragazzi..........aspettiamo aggiornamenti...nel frattempo nn stancatevi troppo!!!!

    RispondiElimina
  3. caro brisk, la stanchezza qst settimana è stata la nostra compagna...ma adesso abbiamo un tetto sotto cui dormire ed abbiamo risolto un problema con la connessione internet..ergo o meglio ENTOCENSE AGGIORNAMENTI CONTINUI!!! holaaa!

    RispondiElimina